sabato 7 giugno 2008

UNO DEI MIEI PREFERITI


"COSE PREZIOSE
L'ULTIMA STORIA DI CASTLE ROCK" di STEPHEN KING


[PARTE PRIMA cap 2 pag. 26]....Con la bici tra le gambe, Brian osservava il cartello e il suo cuore comincio a battere un pò più forte.
Non vorrai entrarci, vero? chiese a se stesso. Cioè, anche se apre davvero con un giorno d'anticipo, tu non ci entri, no?
Perché no? rispose a se stesso.
Bé... perché la vetrina è ancora insaponata. La tenda alla porta è ancora abbassata. Se entri là dentro, ti può succedere di tutto. Di tutto.
Come no. Il tipo che c'è dentro sarà come minimo Norman Bates, che si mette addosso i vestiti di sua madre e accoltella i clienti.
Sicuro.
Lascia perdere, gli consigliò una timorosa voce interiore, con il tono però di chi sapeca già di aver perso. C'è davvero qualcosa di strano.[....]


King "Cose Preziose" Edizioni Club anno 1992 traduzione di Tullio Dobner



5 commenti:

Patricia Gordillo Serrano ha detto...

Cara Lulù:

Come so che amano l΄ arte, la poesia, anche mi piacerebbe invitargli, e sempre che abbiano tempo visitare la mia pagina di poesia:

El Sube y baja de la marea.

Penso che per me possa essere molto importante leggere e lasciare il loro pensiero o interpretazioni sulle stessi poesie.

Volentieri


Patricia Gordillo

Córdoba - Argentina

www.patriciagordillo.com.ar


elsubeybajadelamarea.blogspot.com



Mie poesie all' Italiano

Lulù ha detto...

Ciao Patricia,
grazie di essere passata! Sono andata a visitare la tua pagina di poesie: sono davvero belle, complimenti.
Ti inserisco tra i miei link meriti di essere vista anche da qualcun altro.
Spero di passare nuovamente a trovarti.
Ciao a presto
Lulù

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

ciao!!! ma lo sai che io adoro i libri di Stephen King!!! il tuo blog è troppo carino, mi piacerebbe scambiare il link.... pasa a trovarmi se ti va http://www.animafelina.com

Lulù ha detto...

Ciao Moka,
grazie di essere passata e dei complimenti!
Anch'io sono passata da te e devo farti i complimenti è davvero bello, e poi io ADORO i gatti. Dove abito ne ho 16.
Per lo scambio dei link considerati già inserita!!!
A presto
Lulù

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

grazie per essere passata e per i complimenti!!! anche io ti ho inserita tra i link ..... e tra la lista dei blog che mi piace leggere! bacio e buon weekend!

.

.